MINI VOLLEY

Il gruppo Valdimagra volley Project ha sempre puntato ed investito molto sul settore del Mini Volley convinto che la passione e la voglia di giocare debbano essere alimentate da uno sport sano e di aggregazione.

Dall'anno 2008 al dirigente storico del settore Claudio Dal Cielo, è stato affiancato un allenatore specializzato e con una lunga e ricca esperienza : Emanuele Zolesi.

Questa collaborazione ha portato subito ottimi risultati, facendo quadruplicare gli iscritti imponendo così la necessità di allargare lo staff con nuovi allenatori : Enrico Biondi, la cui preparazione, oltre che essere stata formata da corsi FIPAV, si avvale dell'esperienza consolidata di Zolesi.

L'inizio della stagione 2011 - 2012 è cominciata con un nuovo Team di allenatori, la presenza, ormai solida di Enrico Biondi e la nuova allenatrice Lucia Bassi insegnante di scienze motorie.
L’intero gruppo, che tutt’oggi segue e lavora nel Mini volley, è dotato di un’ottima preparazione tecnica e metodologica classica, e si ingegna a stimolare i piccoli atleti con attività ludiche, musicali, con giochi motori, di ruolo e di fantasia e anche con divertenti competizioni!




Nessun commento:

Posta un commento